Italian Steel Enclosure: il nuovo brand di Fermeccanica altamente specializzato in bunker e pareti di protezione

Gennaio 30, 2019

Forte della propria grande esperienza nel settore, Fermeccanica lancia una nuova sezione rappresentata in maniera chiara da un nuovo brand. Italian Steel Enclosure: questo è il nome di questo nuovo progetto cui è stato dedicato un sito specifico per permettere ai professionisti del settore di trovare facilmente la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Esigenze che rientrano soprattutto nella necessità di avere, all’interno dell’azienda, uno spazio protetto dove effettuare in sicurezza test su apparecchi in pressione, sia con fluidi gassosi che liquidi.

ISE è in grado di realizzare queste strutture, bunker e pareti di protezione in acciaio, avvalendosi di tecnologie e competenze di alto livello che assolvono a quanto previsto dal quadro legislativo e normativo di settore, garantendo l’incolumità degli operatori, del personale addetto ai test, delle apparecchiature esterne al perimetro e allo stesso tempo permettendo di poter monitorare il procedere della prova di test attraverso l’installazione di sistemi di visione interna

LA SOLUZIONE IDEALE PER BUNKER E PARETI DI PROTEZIONE

Due le proposte standard: struttura fissa da 6×4 m o struttura “trasportabile preassemblata” da 5,5×2,5 m che possono essere personalizzate con il configuratore presente sul sito. Tetto apribile, portoni scorrevoli telecamere, rilevatore di presenze, parti finestrate, videocamere di registrazione: tanti gli accessori che permettono di scegliere e costruire la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Garantendo, in caso di necessità, lo studio di soluzioni personalizzate che possano ampiamente rispondere alle specifiche necessità del cliente non contemplate nelle proposte standard

Il team di professionisti di Italian Steel Enclosure è a disposizione per valutare ogni tipo di esigenza in tema di bunker e pareti di protezione, in modo da fornire un prodotto che sia sicuro, efficiente e all’avanguardia.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito www.italiansteelenclosure.com o inviare una richiesta a info@italiansteelenclosure.com.